Posizioni Aperte
Tecnico IT – Assistenza Tecnica di secondo livello
Responsabilità
-
Effettuare l’assistenza tecnica esterna/interna per clienti:
- Manutenzione Hardware e Software dei sistemi Server (Windows Server, Vmware ESX)
- Manutenzione Hardware e Software dei sistemi operativi (Windows) e d’ufficio (Office, Antivirus, ecc.)
- Installazione e configurazione di nuovi sistemi Hardware e Software presso i clienti
- Progettazione e configurazione Networking Lan, Vlan e Wan con utilizzo di sistemi hardware Firewall
- Monitoraggio Situazione Server e Backup dati (disaster recovery e File System)
- Collaborare con le altre aree figure aziendali per garantire il lavoro di squadra e il raggiungimento degli obiettivi comuni
- Disponibilità a lavorare anche fuori orario per interventi straordinari o programmati
Requisiti
- Esperienza pregressa (almeno 3 anni – i profili junior non saranno considerati nella selezione –) di lavoro.
- Vicinanza alla sede Aziendale di almeno 15 Km.
Inquadramento
Tecnico IT, contratto iniziale a tempo determinato (prova) per almeno 3 mesi, successivamente contratto determinato (3 anni), successivamente indeterminato (in base alle capacità del candidato).